VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


4 partecipanti

    Neja

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10032
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22039
    Reputazione126

    Neja Empty Neja

    Messaggio Da MAX TESTA Lun 21 Gen 2008 - 16:50

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Agnese,nasce a Torino sotto il segno del Leone.

    Nel suo passato musicale ritroviamo generi gospel, celtic, ma tutto il mondo l'ha conosciuta grazie ai suoi capolavori di musica Dance.

    Canzoni come Restless e Shock! sono considerate da tutti super hits.

    In meno di un anno portano Neja al top delle classifiche, non solo in Italia, ma anche in Europa.

    Il 1999 è l'anno forse più importante per la definitiva sua affermazione, con l'uscita dell'album The game, che ovviamente è anche il titolo del singolo, vincitrice di "Un disco per l'estate", e presente in ogni puntata del Festivalbar estivo, sempre dello stesso anno.

    Grazie agli strepitosi successi della cantante anche fuori dai confini nazionali, la New Music International pensa che Neja sia pronta per lanciarsi in una carriera musicale più ambiziosa di quanto la musica Dance le avesse finora offerto.

    E' così che l'album ottiene una vastissima diffusione, e teniamo a sottolineare che l'artista è anche autrice di tutte e dieci le canzoni contenute nel disco.

    All'interno della confezione è anche presente un cd interattivo con delle interviste, curiosità.

    L'album, ai primi posti di classifica di vendita sia in Italia che all'estero, tocca diversi temi: l'amore, la speranza, la famiglia.

    In gennaio la cantante e il suo produttore Alex Bagnoli creano un bellissimo remix in stile Dance della canzone Fairytale che nell'album si trova in versione pop.

    Immediatamente anche questo scala le classifiche anche grazie al suo misto tra sonorità latine e sonorità Dance.

    Passa neanche un anno, che Neja torna alla ribalta con il singolo estivo Singin' nanana nel 2000, registrato totalmente live.

    Nel 2001 è la volta di Time flies, e Back 4 the morning.

    Quest’ultimo subisce l’influsso house ed entra nelle classifiche dance degli Stati Uniti.

    Neja raggiunge così gli USA e si esibisce a New York, Boston e in Texas.

    Con il passaggio alla Universal, nel 2002, la tendenza verso la musica pop si acuisce.

    Il singolo Looking for something è protagonista in diverse puntate del Festivalbar e a fare da apripista all’album Hot stuff arriva il singolo dallo stesso nome e To the music.

    Negli ultimi anni Neja lavora a nuovi progetti musicali e continua a incontrare il suo pubblico in tante serate in Italia, Europa e, come testimonial per una nota marca di abbigliamento, arriva fino in India.



    DISCOGRAFIA

    ALBUMS

    The Game (Maggio 1999)

    1.The Game, 2.Restless, 3.Mum's Day, 4.All I Wanna Do Is, 5.Fairytale, 6.You Gotta Have This Feeling, 7.Shock!, 8.Get Up, 9.Gimme the Sun, 10.Hallo '99

    Hot Stuff (Giugno 2003)

    1.Hot Stuff, 2.Looking 4 Something, 3.Showin' Up, 4.Alright, 5.Destiny, 6.Summer Without You, 7.Knock Knock Knock, 8.Looking 4 Something (am traxx dance mix), 9.Hot Stuff (alternative extended mix), 10.Saturday

    SINGOLI
    Hallo (Dicembre 1996)
    Restless (Febbraio 1998)
    Shock (Ottobre 1998)
    The Game (Aprile 1999)
    Fairytale (2000)
    Mum's Day (2000)
    Singin' Nanana (Maggio 2000)
    Time Flies (Marzo 2001)
    Back 4 The Morning (Settembre 2001)
    Looking 4 Something (2002)
    Hot Stuff (2003)
    To The Music (2003)



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9010
    Reputazione133

    Neja Empty Re: Neja

    Messaggio Da SILLO Gio 18 Giu 2009 - 12:15

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11624
    Reputazione199

    Neja Empty Re: Neja

    Messaggio Da Carlo S. Gio 18 Giu 2009 - 12:47

    Ciao a tutti, ho sempre considerato Neja una grande artista,ricordo con piacere anche un suo concerto nella mia citta,in occasione di una festa patronale,mi auguro che ritorni presto ad incidere,perche un artista come lei darebbe piu spessore a questo piatto panorama musicale che si prospetta davanti a noi.
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10032
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22039
    Reputazione126

    Neja Empty Re: Neja

    Messaggio Da MAX TESTA Ven 19 Giu 2009 - 16:01

    Sono pienamente d'accordo. Smile



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3587
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9430
    Reputazione127

    Neja Empty Re: Neja

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Dom 21 Giu 2009 - 14:02

    grande neja! ha contribuito molto anche lei nel mondo della dance.

    Contenuto sponsorizzato


    Neja Empty Re: Neja

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024 - 22:52