| | TRAKTOR CON SCONTO DEL 50% SUL SITO UFFICIALE | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
davide76 tcv

Sesso:  Numero di messaggi: 5971 Età: 36 Città e Provincia: Chioggia (VE) Attività: libero professionista Mi sento:: Un deltaplano :)
290 Punti: 8764 Data d'iscrizione: 07.03.09
 | Oggetto: TRAKTOR CON SCONTO DEL 50% SUL SITO UFFICIALE Mer 2 Giu 2010 - 9:58 | |
| MAMMA MIA RAGAZZI..... mannaggia a me e alla fretta che o sempre di accquistare una cosa Per giugno 2010 vendono prodotti traktor con sconto del 50% un'occasione da non perdere date un'occhiata qui : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
 | |
lillicu sm

Sesso:  Numero di messaggi: 2729 Età: 51 Città e Provincia: Quartu S. Elena (CA) Attività: Super Moderatore di Virtualdeejay.net Mi sento:: Bene
131 Punti: 5347 Data d'iscrizione: 25.12.08
 | Oggetto: Re: TRAKTOR CON SCONTO DEL 50% SUL SITO UFFICIALE Mer 2 Giu 2010 - 10:51 | |
| Veramente delle belle offerte,quando comprai Traktor studio 3 in negozio lo pagai quasi 200 euro,una spesa che non rimpiango,rimasi fregato(non ero iscritto in nessun forum) dal fatto che non mi fecero presente che per usarlo con i giradischi ci voleva la scheda audio native,mentre per usarlo con qualsiasi controller(nel mio caso la hercules mp3)basta qualsiasi scheda(io ho la Maya 44 usb),invece per usare i giradischi ho dovuto optare per il Virtual,ma avendo provato Traktor Scratch anche con la mia strumentazione e tutta un'altra musica  |
|
 | |
MAX DEEJAY resp

Sesso:  Numero di messaggi: 6568 Età: 41 Città e Provincia: Parma (PR) Attività: Resp.Assodeejay Emilia Romagna Mi sento:: fine come la carta vetrata !!!
87 Punti: 10172 Data d'iscrizione: 25.05.07
 | Oggetto: Re: TRAKTOR CON SCONTO DEL 50% SUL SITO UFFICIALE Mer 2 Giu 2010 - 11:36 | |
| E' già un pò che ci faccio un pensierino e mi sa che stavolta si fà. Che mi consigliate? (non la versione x giradischi,non ho voglia di portarmi altri 20kili di piatti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ). Bye Virtualdeejay Italia- Il Forum ufficiale La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro Massimo Testa A.k.a. MAX DEEJAY Responsabile ASSODEEJAY Emilia Romagna[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] class="postlink"> |
|
 | |
lillicu sm

Sesso:  Numero di messaggi: 2729 Età: 51 Città e Provincia: Quartu S. Elena (CA) Attività: Super Moderatore di Virtualdeejay.net Mi sento:: Bene
 | Oggetto: Re: TRAKTOR CON SCONTO DEL 50% SUL SITO UFFICIALE Mer 2 Giu 2010 - 12:03 | |
| Credo che per te va bene Traktor pro duo,non ha limitazioni se non nel fatto che ha solo due dek,poi se lo abbini ad un mixer midi o controller e il massimo,sono convinto che la sua qualità audio(e non solo) ti stupirà,se sei abituato al Virtual te ne accorgi della differenza,aspetta comunque anche il consiglio di altri,,  |
|
 | |
davide76 tcv

Sesso:  Numero di messaggi: 5971 Età: 36 Città e Provincia: Chioggia (VE) Attività: libero professionista Mi sento:: Un deltaplano :)
 | Oggetto: Re: TRAKTOR CON SCONTO DEL 50% SUL SITO UFFICIALE Mer 2 Giu 2010 - 12:12 | |
| Il traktor pro costa ancora 199 euro adesso mi informo se il traktor duo ha il midi learn perche a questo punto io credo che a te basterebbe quello giusto ? e costa solo 99 euro mo vedo poi faccio sapere. Altrimenti c'e il traktor scratch pro upgrate certified che lo vendono a soli 149 euro e quello fa tutto praticamente la versione totale e completa , solo che devi essere possessore di una audio4/8 e a questo punto credo anche una audio2 dovrebbe funzionare. Mo vedo poi faccio sapere  Per la cronaca ho appena accquistato un traktor scratch pro certified upgrade per un amico mio e il prezzo non cambia 149,00 con la spedizione standard se non hai fretta non hai nessun costo aggiuntivo  Ahh... max tu che sei abituato ad usare vdj con traktor ti sembrera di volare in paradiso  |
|
 | |
SILLO apple

Sesso:  Numero di messaggi: 2329 Età: 30 Città e Provincia: Parma (PR) Attività: collaudatore di materassi Mi sento:: si,se mi parlo mi sento
101 Punti: 3799 Data d'iscrizione: 09.06.09
 | |
 | |
davide76 tcv

| Oggetto: Re: TRAKTOR CON SCONTO DEL 50% SUL SITO UFFICIALE Mer 2 Giu 2010 - 12:38 | |
| Upgrade sono le versioni per chi come me possiede gia una scheda audio della native  Abbi fede sillo mi sto informando per il traktor duo vediamo che se po fa  |
|
 | |
davide76 tcv

| Oggetto: Re: TRAKTOR CON SCONTO DEL 50% SUL SITO UFFICIALE Mer 2 Giu 2010 - 22:00 | |
| Allora ragazzi dalle informazioni che o avuto sembra che l'unica differenza tra TRAKTOR DUO - E TRAKTOR SCRATCH DUO sia nell'utilizzo del sistema timecode. Quindi a mio parere se il timecode non vi interessa io prenderei il TRAKTOR DUO che costa 99 euro poi se piu avanti volete passare a traktor pro basta che fate l'update che costa 64 euro. |
|
 | |
lillicu sm

| Oggetto: Re: TRAKTOR CON SCONTO DEL 50% SUL SITO UFFICIALE Mer 2 Giu 2010 - 22:13 | |
| Se non sbaglio la preso Dj Fabius,potrebbe dirci qualcosa anche lui....  |
|
 | |
davide76 tcv

| Oggetto: Re: TRAKTOR CON SCONTO DEL 50% SUL SITO UFFICIALE Mer 2 Giu 2010 - 22:17 | |
| Quello che non capisco e che il duo costa 99 euro l'update a pro costa 64 euro totale 163,00 euro. Il traktor pro costa 199 euro :shock: Allora a questo punto conviene prendere il duo e fare l'update o no ? mmmmmmm  c'e qualcosa che non mi torna  |
|
 | |
| | TRAKTOR CON SCONTO DEL 50% SUL SITO UFFICIALE | |
|