VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


4 partecipanti

    Live "Astrolabio - PR" Winter 1993 by MAX DEEJAY

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10040
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22042
    Reputazione126

    Live "Astrolabio - PR" Winter 1993 by MAX DEEJAY Empty Live "Astrolabio - PR" Winter 1993 by MAX DEEJAY

    Messaggio Da MAX TESTA Gio 31 Dic 2009 - 16:59




    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Live "Astrolabio - PR" Winter 1993 by MAX DEEJAY Facebo10Live "Astrolabio - PR" Winter 1993 by MAX DEEJAY Youtub10Live "Astrolabio - PR" Winter 1993 by MAX DEEJAY Wordpr10Live "Astrolabio - PR" Winter 1993 by MAX DEEJAY Small10Live "Astrolabio - PR" Winter 1993 by MAX DEEJAY A8114511
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6977
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14518
    Reputazione321

    Live "Astrolabio - PR" Winter 1993 by MAX DEEJAY Empty Re: Live "Astrolabio - PR" Winter 1993 by MAX DEEJAY

    Messaggio Da Davide76 Sab 2 Gen 2010 - 19:44

    Erano i miei anni d'oro il mio bum CHE RICORDI.........iii
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9010
    Reputazione133

    Live "Astrolabio - PR" Winter 1993 by MAX DEEJAY Empty Re: Live "Astrolabio - PR" Winter 1993 by MAX DEEJAY

    Messaggio Da SILLO Sab 2 Gen 2010 - 20:16

    ....io facevo ancora le elementari Live "Astrolabio - PR" Winter 1993 by MAX DEEJAY 22983



    Live "Astrolabio - PR" Winter 1993 by MAX DEEJAY Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10040
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22042
    Reputazione126

    Live "Astrolabio - PR" Winter 1993 by MAX DEEJAY Empty Re: Live "Astrolabio - PR" Winter 1993 by MAX DEEJAY

    Messaggio Da MAX TESTA Sab 2 Gen 2010 - 20:40

    I campionamenti che sentite (tra cui il vecchissimo Jingle "MAX DJ") erano fatti in formato .iff con Commodore AMIGA 500 (espanso a 2GB). lol!



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Live "Astrolabio - PR" Winter 1993 by MAX DEEJAY Facebo10Live "Astrolabio - PR" Winter 1993 by MAX DEEJAY Youtub10Live "Astrolabio - PR" Winter 1993 by MAX DEEJAY Wordpr10Live "Astrolabio - PR" Winter 1993 by MAX DEEJAY Small10Live "Astrolabio - PR" Winter 1993 by MAX DEEJAY A8114511
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6977
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14518
    Reputazione321

    Live "Astrolabio - PR" Winter 1993 by MAX DEEJAY Empty Re: Live "Astrolabio - PR" Winter 1993 by MAX DEEJAY

    Messaggio Da Davide76 Sab 2 Gen 2010 - 21:00

    Pensa max (mi vengono i brividi ancora adesso) suonavamo io e mio cugino In una balera sulla spiaggia (piena zeppa tutte le sere).
    Un mixer della Inkel senza crossfader Smile 2 giradischi della omnitronic a cinghia Smile erano le primissime imitazioni dei technics 1200 che facevano all'ora , il pich control era all'incontrario se lo tiravi su aumentava e giu diminuiva Smile
    Che anni ragazzi (quanta birra......) Live "Astrolabio - PR" Winter 1993 by MAX DEEJAY 506424

    Per i piu giovani che non lo sanno ci tengo a dirvi che queste canzoni si puo dire che hanno fatto la storia della commerciale degli anni 90 , dei veri e propri pilastri che ancora oggi si sentono in giro e vengono ballati io ho ancora i mitici viniloni Wink
    djsdong
    djsdong
    Utente registrato (1° Livello)
    Utente registrato (1° Livello)


    Numero di messaggi : 139
    Età : 47
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : operaio magico
    Mi sento: : indipendente dalle mode e dal mercato
    Punti : 5774
    Reputazione0

    Live "Astrolabio - PR" Winter 1993 by MAX DEEJAY Empty Re: Live "Astrolabio - PR" Winter 1993 by MAX DEEJAY

    Messaggio Da djsdong Sab 2 Gen 2010 - 23:13

    bella max, ora lo ascolto tutta. i miei anni piu belli. assolutamente e senza esitazione alcuna Smile per dirla in termini poetici. caz*o!



    ci sono piu Dj, che morti in campo santo Smile www.myspace.com/djsdong
    www.sardhouse.com

    Contenuto sponsorizzato


    Live "Astrolabio - PR" Winter 1993 by MAX DEEJAY Empty Re: Live "Astrolabio - PR" Winter 1993 by MAX DEEJAY

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024 - 19:40